Artexe offre una gestione completa

Artexe è in grado di fornire al cliente finale, su tutto il territorio nazionale, un servizio completo che si adatta alle esigenze del partner e/o del cliente finale.



In particolare i nostri servizi si esplicitano nelle seguenti attività:

Consulenza, disegno e coordinamento di progetto, formazione ed affiancamento on site: Un team di specialistici, specificatamente formati nella gestione di progetti di accoglienza in sanità rende Artexe l’unica realtà specialistica oggi presente sul mercato. Il nostro valore distintivo risiede nell'approccio multidisciplinare che si ritrova in tutti i progetti, nella convinzione che il confronto collaborativo tra discipline differenti e diverse aree di competenza rappresenti il motore per generare crescita e innovazione.

Selezione, personalizzazione e fornitura dell’ hardware: La conoscenza specifica dei processi d’accoglienza, la forte specializzazione e il know interno, le partnership attive con i più importanti player nazionali e internazionali, ci aiutano a selezionare il corretto materiale, fondamentale per la riuscita del progetto.

Sviluppo e personalizzazione software, realizzazione APP e siti internet integrati, applicazioni mobile, system integration: Il mondo della sanità sta cambiando e Artexe è sempre attenta ai nuovi trend di mercato che migliorano il contatto del cittadino con la struttura e rendono il processo interno più efficiente.

Hosting e Server farm: Artexe e i propri partner mettono a disposizione dei propri clienti sistemi fisici o virtuali e servizi infrastrutturali come server, firewall, switch, backup e apparati di rete. I clienti potranno così disporre di elevate performance senza onerosi investimenti in hardware.

Gestione e creazione di contenuti multimedia: Artexe è fortemente specializzata in questa attività avvalendosi anche di collaborazioni con diverse realtà e specialisti esterni che rendono il progetto unico e centrato nei diversi ambiti dell’accoglienza.

Assistenza software ed applicativa: Particolare importanza viene data a tutta l’attività di assistenza e di controllo da remoto delle nostre soluzioni software che prevedono interventi su più livelli e servizi di help desk personalizzati.

Assistenza e manutenzione hardware on site: Al fine di ottenere una gestione ottimale dell'infrastruttura tecnologica e dei sistemi in campo, Artexe propone una serie di livelli di servizio, denominati SLA, distinti per modalità e tempi di intervento che meglio incontrano le molteplici esigenze dei vari clienti.

Installazione: Tecnici presenti su tutto il territorio nazionale garantiscono la corretta installazione degli apparati secondo il posizionamento definito nella fase progettuale.
Via G. Durando, 39
20158 Milano, Italia
tel: +39 02 96457497
fax: +39 02 96457498
e-mail: info@artexe.com
Quality System Certification ISO 9001
P.IVA No. 02908570043
Capitale Sociale i.v. € 120.000,00
R.E.A.: 0317896 C.C.I.A.: 0317896